Tipico elemento distintivo dell'UomoBestia nonchè classico tema di discussione da birreria, la pancia, sia essa ben definita (v. Barde) o fluttuante (v. UBAlbert), leopardata (v. UBGhizzo) o totalmente assente (v. UBMeri, l'eccezione che conferma la regola), accompagna da sempre l'UBA nelle sue peripezie.
Il calendario UBA non poteva quindi non rendere omaggio a tale peculiare dato anatomico dei quattro soci fondatori (a voi l'arduo compito del riconoscimento; facciamo notare che la pancia dell'UBEzio, sembra impossibile, non è stata oggetto di alcun ritocco fotografico! PancMeister!)
L'UomoBestia lascia il segno del suo passaggio anche a Rio, come sempre in maniera assolutamente discreta!
L'UomoBestia, fine e mai volgare, ama la cultura, in ogni sua espressione, e non perde occasione per tenersi aggiornato
La duplice anima dell'UomoBestia, ovvero la filosofia dell'UBA: l'uomo impegnato, colto, raffinato e dai modi gentili pronto a far emergere l'istinto innato (perchè UomoBestia si nasce: è inutile che ci proviate ubriachi di merda!) della baracca totale, in ogni sua forma!
Ci pare superfluo ogni commento!
Anche l'UomoBestia ha dei momenti di difficoltà, ma sa bene come risolverli, anche grazie all'aiuto dei fidati compagni di baracca (l'unico aspetto negativo è che per quei dieci minuti si deve fermare il delirio).
Come non ricordare a proposito una delle perle di saggezza dell'UBA: "Sono un fiore!" (UBGhizzo, Monaco 02/2000 ore 10.42, appena prima di sboccare in pieno centro).
Omaggio alla gran baracca pamplonese che anche quest'anno vedrà protagonista l'UBA al gran completo nella tradizionale corsa dell'UBGhizzo armato di Bullock all'inseguimento dei tori sinceramente terrorizzati da tale prorompente foga distruttiva
Come è noto l'UomoBestia è sempre al lavoro per darvi un servizio migliore!
Come da tradizione Settembre vede il pellegrinaggio dell'UBA e dei fedeli compagni di baracca in terra santa. Monaco, città conosciuta in tutto il mondo grazie anche a quel localino di fronte al Planet Hollywood (peccato che sia fallito, accipicchia!), rimane la meta preferita da quei quattro bei ragazzoni raffgurati a lato.
L'UomoBestia ha in mente sempre e solo una cosa (e non è la birra)!
"Natura morta" (o quasi)
L'avevamo detto che non era la birra!