Singla o dobla? Dobla, perdios, dobla!!
Si racconta che.
Si racconta che 5 stimati professionisti siano partiti dal proprio ufficio milanese già pamplonati (leggasi vestiti di tutto punto in stile confacente alla feria di Sanfermin)
Si racconta che uno dei medesimi si sia presentato al check in con documento ampiamente scaduto, ma abbia passato comunque gli accuratissimi controlli grazie alla pietà di una gentil donzella, correndo il rischio di non poter rimpatriare con il Jumbo
Si racconta che lo stesso Jumbo avesse in realtà le dimensioni di un minivan con le ali
Si racconta che una PandaMinivan fosse invece stata proposta quale mezzo di trasporto da parte di un aggregato al manipolo UBA, noto noleggiatore di auto (e non solo)
Si racconta che in realtà l'Uba si sia affidata al solito O Similar proposto dagli amici iberici
Si racconta dell'UBA in fuga dalla piazza prima del Txupinazo per evitare di finire brasata ancor prima dell'inizio della barakka.
Si racconta che poi la barakka è iniziata, e una roba così non s'era mai vista.
Si racconta d'aver bevuto di tutto, ovunque, con chiunque.
Si racconta di un UB che avrebbe anche brindato non nella solita scarpa da ballo, ma nell'Adidas di una stupita (perchè poi?) turista americana.
Si racconta delle difficoltà dello stesso UB ad ordinare un semplice Rum, o Ron, o Bacardi.. ma Carta Blanca o Carta Oro? ORO pedios, ORO!
Si racconta che.. FCP!
Si racconta di un vecchio che fa il supergiovane, salvo scoprire poi che anche lui "è qui per la corsa"(e alla fine sarà l'unico a ciulare)
Si racconta di una cena a base di chuleton di dimensioni bibliche, il tutto annaffiato da un numero imprecisato di rossi della casa, o similar
Si racconta della difficoltà (ancora?) ad ordinare un Calvadòs a fine cena, visto che in Spagna sembra esistestere solo il Calvàdos
Si racconta di un frugale spuntino di mezzanotte (vabbè, erano le 3 e mezza) a base di salamella (o così ci vogliono far credere) color arancione (e vabbè) e fosforescente (e qui un dubbio poteva anche venirci).. ma singla o dobla? Dobla, perdios, DOBLA!
Si racconta di un UB che, porbabilmente non riuscendo a digerire la salamella di cui sopra, abbia impiegato circa 97 minuti per inviare un singolo SMS di buonanotte (si, certo..)
Si racconta, ma io non ci credo.. io c'ero, e certe cose non si possono raccontare.