OKTOBERFEST 2004

                                                                              ..l'ottimismo vola!

L'UomoBestia Ezio dice:

Come fai a non essere ottimista?

Quando il cameriere turco, senza accorgersi di aver di fronte sette professionisti e senza nemmeno avere un buon avvocato, "minaccia" di chiamare la Polizia perché vuole incularti facendoti pagare non una, non due, non tre, ma ben nove birre che non hai bevuto Come fai a non essere ottimista?

Quando lo stesso cameriere turco, ignaro del principio dell'impenetrabilità dei corpi (di quasi tutti i corpi O forse non era così ignaro e ha cercato di incularci ancora), cerca di convincerti che in un cestino grosso come il distintivo dell'Ispettore Derrick riesce a far stare i 12 Brezen che vuole farti pagare, e che ovviamente non haimangiato Come fai a non essere ottimista?

Quando sotto una pioggia incessante nonostante le previsioni ottimistiche del Colonnello Papillo ti rifugi nei padiglioni dell'Oktober per scoprire che la probabilità di sedersi è la stessa di scoparsi la coniglietta di Playboy di ottobre Come fai a non essere ottimista?

Quando, ormai conscio di non poterti sedere a consumare i tuoi bramati ed agognati Maß, ti ritrovi come per magia nel padiglione più figoso (nel senso di murato di fighe) dell'Oktober, ma sei costretto ad uscirene per non essere schiacciato dalla folla Come fai a non essere ottimista?

Quando scopri che esiste un uomo(Bestia) che non ha potuto presenziare all'evento perché, sodomizzato dal proprio lavoro (che è il bancario e non il viado), è costretto ad orari degni di un panificatore Come fai a non essere ottimista?

Quando apprendi che al mondo c'è chi prova a dormire sotto la pioggia (I'm sleeping in the rain), in una tenda ormeggiata sul fango delle rive di una pozza, adagiato su di un materassino bucato perché quello buono lo ha prestato al coinquilino che per ringraziarlo russa di grinta por toda la noce Come fai a non essere ottimista?

Quando ebbro del tuo shopping da intellettuale - due "opere d'arte" e ben due copie di Playboy (doppia coppia: assi e donne!) - ti presenti di buon'ora all'Oktober, per scoprire che (puttana la pioggia!), come in un film dell'orrore visto e rivisto ma che fa sempre paura, tutti i padiglioni sono già chiusi al pubblico Come fai a non essere ottimista?

Quando, sotto una pioggia torrenziale, tieni d'assedio su più fronti e per più di due ore il figoso padiglione di cui sopra, nella speranza di trovare una qualunque giovane bavarese mercenaria del sesso, anche lontanamente somigliante alla coniglietta di Playboy di ottobre (in realtà bastava che avesse il pollice opponibile) per volare insieme a lei sulle ali della lussuria, e scopri che non ti aprono neanche se prometti pompini dietro alla chiesa del paese Come fai a non essere ottimista?

Quando apprendi, con orrore, che un esponente del sesso maschile (la cui appartenenza resterà nell'ANONIMAto e di cui non riveleREMO il nome) ha negato la gioia del rapporto orale completo e senza macchia ad una ex-giovane donna, a detta di tutti poco avvenente ma ben disposta, solo perché la poveretta non esponeva nessun cartello pubblicitario Come fai a non essere ottimista?

Quando un tassinaro teutonico, guardandoti con la superiorità con cui solo un tassinaro teutonico può guardare un italiano, esclama "Ah Italiano Toto Cutugno" e tu dentro di te vorresti rispondergli "Ah Tassinaro teutonico Mo va a caghè!" Come fai a non essere ottimista?

Quando ipnotizzato dalla leggendaria fama del Rafael, il discoclub più IN di Monaco, vieni catapultato alla dura realtà del Club30 e, oltre ad essere marchiato a fuoco sulla mano, scopri che 30 è l'età minima degli avventori ma 80 è il peso minimo delle suine frequentatrici affamate come squali bianchi a mezzogiorno del giorno di Natale Come fai a non essere ottimista?

Quando, nonostante tutto, sei ancora vivo come quando sei partito da Milano, sogni ancora di poter comprare l'Oktober per far entrare solo le fighe ed i tuoi amici e ti piace vivere nell'illusione che Vasco abbia scritto "Coca-cola" ma in realtà avrebbe voluto chiamarla "Alka-Seltzer",

allora puoi ringraziare il cielo,

perché sei uno di quei rari uomini che,

malgrado tutte le avversità,

tirano avanti "a forza di nerchia!"